24 novembre 2006

Il pennivendolo

Quell'indegno pennivendolo di Maurizio Belpietro (direttore del Giornale e giornalista televisivo), si è reso ridicolo/protagonista di una figura di merda imperiale.
Sul Giornale titola a tutta pagina: "La Turco vuole l'eutanasia per legge".
Due stronzate in una: scambia Livia Turco per Maurizio Turco (parlamentare della Rosa nel Pugno) e dimostra tutta la sua ignoranza non sapendo che un esponente del governo non può firmare proposte parlamentari.
Dice: "Chiedo scusa ma non mi dimetto". Ma sei scemo?
Macchesischerzadavvero? Ma se uno non sa fare il suo lavoro va sbattuto fuori a calci nel culo, altro che dimissioni. E' evidente però che il suo lavoro è lo scriba non il giornalista.
Madovesiamo? Informare la gente è una RESPONSABILITA'.
Machecazzofa il (dis)ordine dei giornalisti? Maachecazzoserve?

3 commenti:

giona79 ha detto...

machecazzotifaateBeppeGrillo. Abbiamo trovato il nostro nuovo eore nazionale. ;-)

Forza Zurbaran!!!!!

Anonimo ha detto...

conoscendo quella pubblicazione, mentire - prendere cantonate colossali mi sembra semplicemente una logica estensione della linea elettorale.

In questo caso e' particolarmente grave, ma "errori" di questo tipo ne vengono pubblicati tutti i giorni quando si parla di mussulmani o di islam, senza creare grandi scandali.

Zurbaran ha detto...

Matteo - Sfondi una porta aperta. Il problema è che le "rappresentazioni sociali" di molte persone sono in mano a questi ignoranti-venduti. Alle scuole dell'obbligo dovrebbero insegnare a leggere il giornale, la tv, le risorse su web... non solo la matematica :)